Week end originale all'Igloo Village a Kranjska Gora - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Week end originale all'Igloo Village a Kranjska Gora


Igloo village slovenia


Vi piacerebbe passare una notte a dormire in un igloo, senza dover andare in Lapponia o Svezia.


Se la cosa vi può interessare sappiate che in Slovenia c'e' un Igloo Village dove potrete passare un week end o anche una giornata molto romantica e in modo molto originale.


Igloo Village e' un villaggio eschimese formato da tanti igloo, per dormire troverete l'albergo che e' composto da due igloo per 12 persone e due igloo romantici per coppie. La temperatura negli igloo è molto bassa siamo intorno ai 4 gradi. I letti sono dei blocchi di neve sono però coperti da materiale isolante, per scaldarsi viene fornito un sacco a pelo di quelli che che vengono usati nelle spedizioni, che tiene molto caldo.
All'interno di questo hotel esiste anche una sauna.

Igloo village slovenia
Camera dell'igloo

E' presente anche un ristorante che e' un grande igloo che può ospitare 40 persone,  dove potreste gustare piatti sloveni.E' un posto carino per passare del tempo con gli amici o per fare una cenetta a lume di candela.
Se volete provare il ristorante è meglio che prenotate anticipatamente.

Bar dell'Igloo Village
E' presente anche un bar dove si può trascorrere il tempo dopo una giornata passata sulla neve, o per una pausa durante la giornata, Si possono gustare vin brulè, te caldo, e bevande di tutti i tipi. E naturalmente potrete provare anche la bevanda speciale della casa l'Eskimo.

Qui troverete maggiori informazioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine