Capodanno in piazza in Austria a.. - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Capodanno in piazza in Austria a..

Austria RisparmiaEviaggia
Il Capodanno si sta avvicinando vediamo cosa succederà nelle varie città austriache partiamo dalla capitale.

A Vienna si  inizierà festeggiare dalle ore 14 e si andrà avanti fino alle 2 di notte,attraverso il Silvesterpfad che è un percorso che va dal centro storico di Vienna fino al Prater.



Troverete tantissime specialità gastronomiche, ma anche spettacoli di tutti i tipi dal valzer, al rock al pop.
Da non perdere i fuochi di artificio al Prater.Se volete passare poi un ultimo dell'anno molto romantico non perdetevi la gita sul battello lungo il Danubio.Il nuovo anno a Vienna poi va iniziato per tradizione con Karterfruhstuck che sarebbe la colazione per smaltire la sbronza sulla piazza di fronti al Municipio, dove se volete potrete anche vedere sullo schermo gigante il concerto di Capodanno dei Wiener Philharmoniker.

Se non avete ancora prenotato andate qui ho visto che ci sono ancora delle buone offerte  per gli alberghi.

RisparmiaEviaggia Graz
Municipio Graz

Spostiamoci  in Stiria a Graz qua alle 16 inizia il mega party, inizialmente per i più piccoli con lo spettacolo del mago Pappendeckel e con altri animatori, e per le 21 inizierà la festa per adulti con un gruppo che eseguirà musica dal vivo con canzoni degli anni 70 e 80, dalle 23 partirà il conto alla rovesca in compagnia di DJ e balli.

In Tirolo a  Innsbruck il 30 dicembre  troverete il capodanno per i piu' piccoli con Zwergsilvester, Capodanno dei Cuccioli,con attrazioni, giochi e tanto divertimento. Il 31 dalle 21 avrà inizio la festa con spettacoli e a mezzanotte ci sarà uno strepitoso spettacolo pirotecnico accompagnato dalle note del famoso walzer sul danubio blu.
Altrimenti potrete andare al il grande party al chiuso Silvester Beats dove si alterneranno dj di fama internazionale con spettacoli di raggi laser.
Qua troverete delle offerte lastminute interessanti.

Se andrete nella città di Mozart a Salisburgo, sarete accolti da  musica dal vivo, stand gastronomici, il  tutto sarà reso unico dal suono delle campane delle chiese e dai fuochi d'artificio sopra la Fortezza di Hohensalzburg,Si potrà  ballare all’aperto all’ombra degli edifici storici: a mezzanotte.














Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine