Villaggio dei Foletti a Gaeta - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Villaggio dei Foletti a Gaeta


Per i prossimi week end vi consiglio il villaggio dei Folletti a Gaeta, in provincia di Latina, passerete un pomeriggio piacevole con tante attività per i vostri bambini ma anche per gli adulti.

Vediamo in dettaglio il programma sabato 15 dicembre potrete partecipare alla Festa dei Folletti Giocondi, dove ci saranno tanti giochi di squadra,a Ballon Art tanti canti natalizi, con un po' di anticipo arriverà Babbo Natale dal mare che distribuirà caramelle e premi.

Domenica 16 invece ci sarà la festa delle fate e dei folletti, con il teatro dei burattini, la recita di una favola, la baby dance, naturalmente i giochi a premi e zucchero filato.

La Festa del Sorriso si terrà venerdi 21, dove vedrete anche il Castello Magico di Babbo Natale, sono previsti tanti giochi, spettacoli di fuoco e trucco artistico.
Ma il 23 sarà  il giorno piu' spettacolare perchè arriveranno i personaggi della Walt Disney, che festeggeranno l'arrivo del Natale con tutti i bambini, e sarà presente anche il gruppo degli zampognari.

La manifestazione si terrà in Piazza della Libertà dalle 16 alle 19.30 domenica 16 e 23 invece sabato 15 sarà in Piazza Traniello. Venerdi 21 in Piazza Vincent Capodanno.





Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine