Sagre gastronomiche il 25 -26 novembre a.. - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Sagre gastronomiche il 25 -26 novembre a..

Non sapete cosa fare il prossimo week end? Vi voglio proporre delle bellissime sagre enogastronomiche che si terranno in diverse zone della nostra penisola:

Sagra del Carciofo a Trinitapoli(BT)

Questa manifestazione è giunta alla settima edizione, potrete gustare varie pietanze a base di carciofi: frittate,parmigiana di carciofi, degustazioni di antipasti




Nell'area di via Vittorio veneto troverete diversi stands dove sarà cucinato e preparato il carciofo violetto che verrà offerto ai visitatori.Saranno inoltre momenti di intrattenimento e degustazione di altri prodotti locali.


Fiera dell'olio extravergine Cavriglia (Ar)


Si terrà il 24 e il 25 novembre saranno presenti degli stands dove sarà possibile provare  l'olio nuovo, potrete vedere una dimostrazione della frangitura delle olive,ai bambini sarà offerta la merenda a base di fetunta.


I piuù piccoli potranno assistere ad uno spettacolo di burattini o partecipare al mercato del baratto del giocattolo.

Qui troverete l'intero programma con gli orari dei vari eventi. fiera di santa caterina


Sagra del Fagiolo Controne (Sa)

Se andrete a Controne oltre a gustare i prodotti campani, potrete assaporare il fagiolo di Controne, che per la sua bontà è riconosciuto a livello internazionale, infatti è stato fregiato del marchio DOC, durante questa fiera troverete le taverne dove i i visitatori potranno gustare piatti a base di fagioli si andrà dalla scarola con fagioli, alla piu' classica pasta e fagioli alla cotica con fagioli.






Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine