Come muoversi a Vienna :la Wiencard - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Come muoversi a Vienna :la Wiencard

Vienna RisparmiaEviaggia

Sicuramente Vienna è una delle città piu' belle  da visitare durante il periodo natalizio, diventa magica le musiche di natale si diffondono nell'aria la città viene addobbata a festa e poi troverete sicuramente i mercatini di Natale tra i piu' grandi e belli d' Europa.


Quindi se vi capita di andare a Vienna e avete intenzione di visitare i musei e muovervi con i mezzi pubblici vi consiglio di acquistare la Wien Card perchè non solo risparmierete ma eviterete anche di fare code. Il costo è di 19,90 ed è valida per 72 ore.
Vienna RisparmiaEviaggia


Vediamo di cosa si tratta con questa card viaggiate senza limiti sui trasporti pubblici: tram, metro e bus. inoltre avrete sconti anche per Vienna Airport Lines che conduce dall'aeroporto al centro città e viceversa
considerate che un abbonamento ai mezzi pubblici costa poco meno del costo della Card.
Inoltre sono previste più di 200 sconti   da utilizzare presso musei e attrazioni turistiche, teatri, concerti, negozi, caffè, ristoranti.
Vienna Risparmiaeviaggia



La Card è acquistabile a parte i vari Hotel  presso la Tourist-Info in Albertinaplatz (tutti i giorni ore 9-19) e la Tourist-Info dell'aeroporto (tutti i giorni ore 6-23), presso i punti vendita e informazione dell'ente di trasporti pubblici di Vienna Wiener Linien (per es. Stephansplatz, Karlsplatz, Westbahnhof, Landstraße/Wien Mitte) o dall'estero con carta di credito (+43-1-798 44 00-148).

Altrimenti la potete comprare on line  qui troverete maggiori informazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine