Klein Curacao in Catamarano - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Klein Curacao in Catamarano


Durante un viaggio alle Antille Olandesi precisamente  sull'isola di  Curacao, tra le varie cose da visitare abbiamo pensato di fare un escursione con il catamarano alla piccolissima isola di Klein Curacao.

Il viaggio  dura un paio di ore in cui potrete ammirare un bellissimo paesaggio e un mare dai colori indescrivibili, appena arrivati sull'isola rimarrete senza parola infatti davanti a voi vedrete... 

un piccolo paradiso terrestre  infatti l'isola è molto piccola ed è disabitata c'è solamente un faro che ormai


non viene piu' utilizzato ed e' abbandonato e poi delle capanne che vengono utilizzate dai pescatori, per rimanerci qualche giorno,  il colore del mare è un azzurro che più azzurro non si può.



Durante l'escursione potrete fare snorkelling  vedrete tantissimi pesci colorati e se siete fortunati noi non lo siamo stati anche delle tartarughe marine.



Sull'isola vedrete anche una beach house e sicuramente il primo pensiero che avrete sarà di cambiare  vita e di trasferirvi lì e trasformarlo in locale perchè  sembra un posto da film.


Dopo una giornata passata in quest'isola tornare alla realtà nono sarà facile ma vi rimarrà sempre nel cuore quindi vi consiglio di non perdervi questa escursione però mi raccomando non dovete soffrire di mal di mare perché se il mare è mosso il viaggio diventa complicato

Qui troverete maggiori informazioni sull'escursione


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine