Durante un viaggio alle Antille Olandesi precisamente sull'isola di Curacao, tra le varie cose da visitare abbiamo pensato di fare un escursione con il catamarano alla piccolissima isola di Klein Curacao.
Il viaggio dura un paio di ore in cui potrete ammirare un bellissimo paesaggio e un mare dai colori indescrivibili, appena arrivati sull'isola rimarrete senza parola infatti davanti a voi vedrete...
un piccolo paradiso terrestre infatti l'isola è molto piccola ed è disabitata c'è solamente un faro che ormai
non viene piu' utilizzato ed e' abbandonato e poi delle capanne che vengono utilizzate dai pescatori, per rimanerci qualche giorno, il colore del mare è un azzurro che più azzurro non si può.
Durante l'escursione potrete fare snorkelling vedrete tantissimi pesci colorati e se siete fortunati noi non lo siamo stati anche delle tartarughe marine.
Sull'isola vedrete anche una beach house e sicuramente il primo pensiero che avrete sarà di cambiare vita e di trasferirvi lì e trasformarlo in locale perchè sembra un posto da film.
Dopo una giornata passata in quest'isola tornare alla realtà nono sarà facile ma vi rimarrà sempre nel cuore quindi vi consiglio di non perdervi questa escursione però mi raccomando non dovete soffrire di mal di mare perché se il mare è mosso il viaggio diventa complicato
Qui troverete maggiori informazioni sull'escursione
Nessun commento:
Posta un commento