La Casa di Babbo Natale non e' solo a Rovaniemi ma anche a .... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

La Casa di Babbo Natale non e' solo a Rovaniemi ma anche a ....

Come ogni anno Babbo Natale dal Polo Nord, dovrà fare migliaia di chilometri per rendere felici i bambini che sono stati buoni durante l'anno per  portarli tanti bellissimi e colorati regali.

Ma anche lui inizia ad avere i suoi anni e per rendere la sua vita più facile ha tante case sparse in giro per il mondo così durante il suo viaggio si può fermare per far riposare anche le sue renne.


Le sue case  sono sempre magiche e  colorate, piene di giocattoli e a volte in questo periodo potete vedere gli elfi che preparano i giochi e poi naturalmente vedrete letterine sparse ovunque. Vediamo alcune case del nostro amico Babbo Natale che troviamo qua nella nostra penisola.

Casa di Babbo Natale a Riva del Garda


Questa casa si trova sulle rive del lago di Garda e venne costruita tantissimi anni fa da Babbo Natale con l'aiuto degli elfi.Non pensate di trovare l'indicazione di questa casa tramite il Tom Tom,dovrete seguire solamente  l'odore dei biscotti e la troverete. Questa casa è un castello appena entrati vi troverete nel cortile dove normalmente gli elfi e Babbo Natale organizzano le feste, ma in questo periodo troverete delle deliziose caldarroste.

Potreste visitare l'officina degli elfi, dove gli aiutanti di Babbo Natale preparano i giocattoli in questo periodo però anche i bambini potranno divertirsi a preparare regalini e biglietti natalizi,  e naturalmente non manca l'ufficio postale dove arrivano le lettere dei bambini.
Qui troverete maggiori informazioni.

Villaggio di Babbo Natale a Rivoli 


Babbo Natale in questa cittadina del Piemonte ha un bellissimo villaggio, qua potrete visitare oltre alla sua magica casa anche fare un giro sul suo spettacolare trenino che vi porterà in giro per tutto il villaggio, troverete dei laboratori didattici dove i più piccoli con l'aiuto dei folletti potranno decorare le loro opere natalizie.
Troverete anche la stanza delle storie dove verranno raccontate divertenti storie da vari personaggi.  E soprattutto potrete vedere dal vero la slitta di Babbo Natale.

Qui potreste scaricare la mappa del villaggio.




Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine