Keuchenhof il giardino dei tulipani... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Keuchenhof il giardino dei tulipani...

keuchenhof risparmiaeviaggia
Durante il mio viaggio in Olanda, sicuramente uno dei posti che mi è piaciuto di più è il  parco  di
Keuchenhof a Lisse , in questo parco nei mesi di primavera potrete assistere alla fioritura di milioni di fiori, ma sopratutto i tulipani ne vedrete di tutti i tipi e colori.




Rimarrete senza parola per i tantissimi colori, per l'odore che si libera nell'aria, la passeggiata nel parco è da non perdere riuscirete ad esplorare i luoghi piu' nascosti e vedrete la creatività dei giardinieri olandesi.

All'interno del parco poi troverete dei padiglioni dove ci sono l'esposizioni dei singoli tipi di fiori: troverete l'esposizione dei tulipani , quella dei giacinti, delle gerbere o  delle rose.

Inoltre è possibile vedere il parco attraverso una gita  in barca, normalmente vengono usati dei battelli silenziosi con motore elettrico così si muovono senza inquinare. Il costo della gita è di 7,50 euro e dura circa un'ora.




keuchenhof risparmiaeviaggia

La visita al parco inoltre vi fornrà delle idee per abbellire il vostro giardino, naturalmente non dimenticate di comprare i bulbi dei tulipani. 

Per visitare interamente il parco vi servirà l'intera giornata, ricordate che quest'anno è aperto dal 21 marzo al 20 maggio l'orario di apertura e' dalle 8-30 alle 19.30. La biglietteria rimare aperta fino alle 18.

keuchenhof risparmiaeviaggia



Tariffe
biglietto  adulti 15,00 euro bambini dai 4 agli 11 anni 7,50 euro
parcheggio auto  6 euro
I biglietti sono acquistabili online qui 

Come raggiungere il parco da Amsterdam:
una prima idea è prendere la navetta che parte dall'aeroporto di Schiphol linea 858 oppure prenndete autobus dalla stazione di Leida Centrale linea 854.

Per qualsiasi altra informazione vistitate il sito ufficiale 



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine