Dove parcheggiare a Trieste per la Barcolana.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Dove parcheggiare a Trieste per la Barcolana....

Domenica 12 ottobre si terrà a Trieste la Barcolana, per chi non lo sapesse è una regata velica internazionale che si tiene ogni anno la seconda domenica di ottobre.

 E' famosa per essere una delle regate in cui partecipano più barche a vela. Dal 3 ottobre inizieranno anche tante manifestazioni collaterali.




Adesso se vi trovate a Trieste per questo evento o in un altro periodo ecco qualche consiglio su dove parcheggiare:


Molo IV dispone di 600 posti, è aperto 24 ore su 24 – 7 giorni su 7. Il parcheggio è recintato e dotato di telecamere di sorveglianza. Il pagamento può essere effettuato presso le casse automatiche in contanti, bancomat o carta di credito.Il costo e' di 1 euro all'ora, per 12 ore pagarete invece 6 euro per l'intera giornata 10 euro. Questo parcheggio eè direttamente sulle rive vicino a Piazza Unita' .
Foro Ulpiano   parcheggio coperto  può ospitare più di 800 autovetture è sempre aperto si trova vicino al tribunale di trieste, il costo è di  1,50 euro all'ora per una tariffa massima di 16 euro l pagamento può essere effettuato presso le casse automatiche in contanti, bancomat o carta di credito. Per raggiungere il centro andare in via Fabio Severo che e' subito dietro il parcheggio e prendete l'autobus numero 4 se siete a trieste di domenica o altrimenti la 17(durante la settimana) dopo 4 fermate arriverete in piazza tommaseo che e' a 100 metri da piazza unità.Biglietti dell'autobus li troverete in vendita nei tabacchi.

Giulia Questo parcheggio coperto  può ospitare fino a 1000 autovetture è sempre aperto si trova vicino al tcentro commerciale Giulia rispetto al Foro Ulpiano o al Molo IV è più distante dal centro, il costo è di  1,00 euro all'ora per una tariffa massima di 12 euro l pagamento può essere effettuato presso le casse automatiche in contanti, bancomat o carta di credito.Potete raggiungere velocemente il centro prendendo autobus numero 9 dopo 6 fermate arriverete alla riva del Mandracchio che dista 300 metri da piazza Unità.


Silos  Parcheggio coperto  si trova vicino alla stazione può ospitare più di 800 autovetture, il costo è di  1,50 euro all'ora per una tariffa massima di 16 euro l pagamento può essere effettuato presso le casse automatiche in contanti, bancomat o carta di credito..Da qua  potete raggiungere velocemente il centro prendendo autobus numero 30 dopo 5 fermate arriverete alla riva del Mandracchio che dista 300 metri da piazza Unità.


Visualizza parcheggi trieste in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine