Alcune app per visitare diverse città italiane... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Alcune app per visitare diverse città italiane...



Hai uno smarthphone? o un tablet? state  pensando di andare a fare un viaggetto,

allora quale migliore occasione di scaricare qualche app che permetta di organizzare il proprio viaggio  suggerendoti gli itinerari da fare e quali musei o monumenti vedere e dare qualche consigllio sugli angoli più nascosti da visitare.

Ecco vediamo alcune app  che si trovano in giro.



Guida di Bergamo: L'app si chiama Smartrippin fornisce gli itinerani turistici,artistici ed enogastronomici di questa bella città, vi sarà utile anche la mappa dettagliata della città.

Guida di Bibione  questa guida multimediale dell’omonima località veneta e del portale www.bibione.com, è ricca di informazioni e funzionalità, con un’interfaccia colorata e vivace, caratteristiche queste che la rendono un utile e piacevole strumento di consultazione per i turisti in visita a Bibione o per chi desidera conoscere meglio questa meta turistica con tutte le informazioni necessarie come itinerari, luoghi di interesse.
Ios Android

Guida di Bologna: visit Bologna è stata creata dall'Hotel Cosmopolitan di Bologna con lo scopo di fornire informazioni utili a tutti coloro che visitano la città di Bologna. 
In questa app avete  informazioni su musei, palazzi e attrazioni culturali della città.
Ios Android
Guida di Pisa  si chiama Pisa App contienre informazioni turistiche e culturarali riguardanti la città della torre pendente troverete consigli su dove mangiare, dove dormire e cosa visitare . Ma anche gli eventi della città e una bellissima map.
Android

Guida di Rovereto : Rovereto Tourist Guide vi permetterà di scoprire Rovereto, la Vallagarina e l'altopiano di Brentonico in Trentino.Potrete vedere i punti di interesse, i luoghi da visitare, le attrazioni naturali,i castelli e i musei.
Android Ios


Guida di Venezia: si chiama Venezia Unica, funziona anche offline, troverete gli orari e le linee di trasporto pubblico, la lista degli eventi, ma anche informazione su musei, mostre, chiese e palazzi.Inoltre troverete tanti itinerari e potrete scoprire la venezia più segreta

Guida di ViesteVi permette di conoscere i luoghi di interesse, la storia vedere le spiagge più belle ed essere informati anche sugli eventi.
 Android Ios

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine