Festa del Prosciutto a Sauris... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Festa del Prosciutto a Sauris...

Anche quest'anno a Sauris si terrà la Sagra del Prosciutto, il 12 e il 13 luglio e il 19 e 20 luglio non perdetevi questo evento, troverete degli stand in legno dove potrete gustare speck, gnocchi ma anche grigliate e poi il protagonista della festa il prosciutto.

Lunghe le vie del paese troverete anche un mercatino di artigianato locale, il tutto sarà allietato da musica e da splendidi paesaggi.


 Ecco il programma previsto per la manifestazione

Sabato 12 luglio:
dalle 10 alle 19 mercatino dell'agro alimentare e dell'artigianato;
dal pomeriggio prove libere, Freestyle Demo seguiti dai maestri di MOUNTAINBOARD FIHP - CONI.
Musica nei punti ristoro con gruppo Saurano  dei Pirlvleitars, la musica del Duo Folk Friualno e ci scateniamo con la Nicola Straballo Dance, la musica di tutti i tempi con Alvio&Elena; dalle ore 21 tutti a cantare con gli Aironi Neri - Tributo ad Augusto Daolio; dalle ore 22 spettacolo pirotecnico. Per tutti i bambini scivolo gonfiabile gigante (ingresso a pagamento).


Domenica 13 luglio:
dalle ore 10 alle ore 19 mercatino agro alimentare e dell'artigianato; dal pomeriggio prove libere Freestyle & Slalom Contest, seguiti dai maestri di Mountainboard FIHP - CONI. 
A partire dalle ore 12 musica nei punti ristoro con gruppo Saurano Pirlvleitars, la musica folk dei Folketitrai, dei Pasqualino Petris Quartet e il gruppo di musica folk americana El Duo. Per i bambini scivolo gonfiabile gigante (ingresso a pagamento) e animazione itinerante con il gruppo Maravee: palloncini e truccabimbi.

Sabato 19 luglio:
dalle 10 alle 19 mercatino agro - alimentare e dell'artigianato; dal pomeriggio musica nei punti ristoro con il gruppo Saurano Pirlvleitars, la musica folk dei Roby Folk, musica per tutti i gusti con Stile Libero e si balla con Dance Mania - Musica Revival; dalle ore 21 ci scateniamo con Mica Band - Nicole Pellicani alla voce; dalle ore 22 spettacolo pirotecnico. Per i bambini scivolo gonfiabile gigante (ingresso a pagamento).

Domenica 20 luglio:
dalle 10 alle 19 mercatino dell'agro - alimentare e dell'artigianato; dalle ore 12 musica nei punti ristoro con il gruppo Saurano Pirlvleitars, il gruppo di musica folk americana El Duo, musica di tutti i tempi con Rosso & Venturi, esibizione dei Rodeo Players - Live Country & Western Music, accompagnati dai Country Line Dancer. Per i bambini scivolo gonfiabile gigante (ingresso a pagamento), animazione intinerante con gruppo Maravee: palloncini e truccabimbi.

Come arrivare
Sauris è raggiungibile dall’autostrada A23 Udine – Tarvisio, uscita Carnia Tolmezzo oppure dal Cadore attraverso il Passo Mauria che conduce ad Ampezzo. Durante l'estate, dal Cadore è possibile raggiungere Sauris anche attraverso la strada che da Vigo Laggio di Cadore conduce a Casera Razzo, ma, prima d’intraprendere il viaggio, consigliamo d’informarsi sulle condizioni della SP33 rivolgendosi al Comune di Sauris (Tel. +39 0433 86245), o alla Provincia di Belluno (tel. +39 0437 950218).

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine