Dove parcheggiare a Rotterdam.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Dove parcheggiare a Rotterdam....


Parking in Rotterdam
Se vi trovate a visitare la città di #Rotterdam ecco qualche consiglio su dove potete parcheggiare la vostra autovettura o il vostro camper.

Sicuramente il modo più economico e più facile è quello di parcheggiare presso le aree P+R...




Questi parcheggi si trovano nella zone di periferia della città, però  avrete il parcheggio gratuito e con i mezzi pubblici potrete raggiungere il centro della città in venti minuti.
Per raggiungerli  basta che seguiate i cartelli blu con la scritta bianca ' P+R' sulla strada.

Vediamo quali sono i più importanti

Parking in Rotterdam: 

P+R Alexander si trova ad Alexanderlaan,35  ospita fino a 500 autovetture, è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per raggiungere il centro potrete prendere la metropolitana, in 17 minuti arriverete a destinazione.

P+R Caperlsebrug è situato in Capelserbrugpad,60 ospita fino a 430 autovetture.Si trova sull'autostrada A16 uscita Capelle, e da qui seguite le indicazioni.Da qui con la metropolitana in 10 minuti raggiungerete il centro.

P+R Hoogvliet si trova a Langs de Baan 94 ospita circa 230 autovetture, con il tram in 20 minuti circa si raggiunge il centro di Rotterdam.E' aperto da lunedi al giovedi dalle 7.30 alle 18.30 e il venerdi e il sabato dalle 7.00 alle 21.30


P+R Kralingse Zoom è posto in Kralingse Zoom 70 ospita 1700 autovetture, in 8 minuti raggiungerete il centro di Rotterdam.


P+R Meijersplein si trova a Fairoaksbaan 300, ospita fino a 500 autovetture,da questo parcheggio raggiungerete il centro in 10 minuti, potrete optare oltre che con la metropolitana anche in autobus o con la navetta per l'aeroporto linea 50.

P+R Noorderhelling si trova Stadionweg 1,può contenere fino  322 posti auto. Ãˆ possibile raggiungere il parco da A16 uscita 24 Feyenoord prendere la direzione Stadionweg.Con il tream  in 15 minuti si raggiunge il centro della città


P+R Slinge si trova dalla strada statale A29/a15 uscita Zuidplein/Ahoy e si seguono le indicazioni,ospita fino ad 880 autovetture , in 12 minuti raggiungerete il centro.



Visualizza Parcheggi P+R Rotterdam in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine