Se volete passare una Pasquetta in modo originale non perdete la gita che è stata organizzato dalla regione Piemonte e da Trenitalia, da Torino a Bra con il treno a vapore.
Il costo della manifestazione è di 30 euro.
Alle 8-8.30 c'è il ritrovo da Torino Porta Nuova si incontrano le guide e si prende il proprio posto. Alle 8,45 tutti in carrozza si parte alle 10.15 si arriva a Bra, verrà fatta una visita guidata gratuita al centro storico della città . Alle 13 ci sarà la merenda sinoira praticamente vi verrà offerto un cestino con tanti prodotti tipici, vino e acqua compresi.
Alle 14.30 vedrete una mandria di mucche che verranno portate per le vie della città e simuleranno la migrazione stagionale. Fino alle 18 avrete tutto il tempo di vedere il mercato di Pasquetta con tante bancarelle, la mostra dell'artigianato, o la rassegna di salsiccia di Bra.
La quota comprende: viaggio in treno d’epoca A/R, guide turistiche per la visita alla città , cestino “La merenda sinoira”, visita alle mostre
Per prenotare:contattare l’Ufficio Turismo e Manifestazioni del Comune di Bra allo 0172.430185, via e-mail all’indirizzoturismo@comune.bra.cn.it , sul sito web www.turismoinbra.it e su Facebook, alla pagina “Bra Turismo e Manifestazioni”.
Nessun commento:
Posta un commento