Dolce Istria sabato 29 e domenica 30 settembre - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Dolce Istria sabato 29 e domenica 30 settembre

Se siete amanti dei dolci e delle tradizioni  non perdetevi la manifestazione Dolce Istria(Sladka Istra) che si terrà a Capodistria il 29 e il 30 settembre l'ingresso è gratuito.

Il festival si terrà nel tendone vicino il mercato di Capodistria.




In questa manifestazione sarà possibile assaggiare, scoprire ed acquistare i prodotti dolciari della Slovenia ma anche di altre parti del mondo. Ho trovato molto simpatica come avverrà la degustazione dei dolci.

Ogni partecipante potrà assaggiare una fetta di torta in cambio di un coupon di degustazione(costo 50 centesimi), se qualche prodotto vi colpirà maggiormente sarà possibile acquistarlo direttamente dall'offerente.I coupon sono venduti a gruppi di 4 per un costo di 2 euro e naturalmente non possono essere restituiti .

Per le prima volta quest'anno ci saranno le sezioni del Paese della Cioccolata e il Paese dei Dolciumi, inoltre se siete interessati ci saranno anche dei corsi di Pasticceria.  Naturalmente in questo festival ci sono cose da fare interessante anche  per i bambini  infatti sono previsti giochi a premi con pasticceri e spettacoli con i clown.

Maggiori informazioni e il programma dell'evento li troverete qui



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine