Parcheggi P+R a Utrecht.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Parcheggi P+R a Utrecht....




Utrecht è una delle città più importanti dell'Olanda, famosissima è la sua Torre del Duomo che è visibile da tutte le parti della città. Da non perdere il bellissimo centro pedonale con gli edifici raffinati e decorati ma anche i  pitorreschi canali con i carattestici negozi e ristoranti.



A Utrecht si trova anche un importantissima Università, che è anche il più grande ateneo e cento di ricrerca di tutti i Paesi Bassi.



I parcheggi nel centro di Utrecht sono molto costosi quindi è consigliabile lasciare la propria autovettura nei parcheggi P+R  Sono parcheggi che si trovano nella periferia della città dai quali è possibile raggiungere il centro città con gli autobus o i tram. il costo è molto basso è di 5 euro al giorno. 
in questa città si trovano 3  parcheggi scambiatori, che si trovano nei vari lati della città 



P+R  Westraven si trova a sud di Utrecht, direttamente sulla A12 è sempre aperto, in 10 minuti con i mezzi pubblici si raggiunge il centro. Le linee di autobus 65, 74 e 77. Le linee del tram veloce 60 e 61. Si può pagare anche con carta di credito.


P+R  De Uithof si trova a est della città Uppsalalaan 7 3584 CT Utrecht,è sempre aperto, in 20 minuti si raggiunge il centro della città. Autobus: 28, 128 e 228. Durante il viaggio, è possibile trasferire a numerose linee di autobus di U-OV.  TariffePer 5,00 € si acquista da il parcheggio automatico un biglietto combinato e di viaggio. Parcheggio senza trasporto pubblico costa € 4.50 



+ R Papendorp A12 uscita 16 (Nieuwegein / Papendorp), seguire le indicazioni P + R Papendorp. Mercatorlaan (senza numero) 3528 BL Utrecht Orario di apertura Lunedi / Venerdì: 5:00-01:00 sabato: 7:00-01:00 la domenica e festivi: 8:00-01:00 Diffondere fuori dell'orario di apertura è possibile. I trasporti pubblici da P + R Papendorp lascia in fretta ogni 7 minuti un autobus. Al di fuori le ore di punta e il Sabato si ottiene ogni 12 Minuti con trasporti pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine