Parcheggi low cost a Genova... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Parcheggi low cost a Genova...

parcheggi genova RisparmiaEviaggia
Cari viaggiatori oggi andiamo nella città della Laterna Genova, in questa splendida città ci sono tantissime cose da visitare come  camminare a piedi nei caruggi del centro storico, o visitare i palazzi nobiliari dei Rolli, ma anche  andare in porto vecchio dove troverete l'Acquario e la Biosfera....






Adesso se vi trovate in questa splendida città ,ecco qualche consiglio su dove potrete parcheggiare la vostra autovettura.iniziamo dai miei parcheggi preferiti i P+r o interscambio, sono fuori dalla città ma poi potrete raggiugere il centro cittadino con i mezzi pubblici a Genova sono i seguenti (nella mappa sono indicati con icona in Blu)

  • Park Di Negro in Via Bruno Buozzi (135 posti) – raggiungibile dall’uscita autostradale Genova Ovest, seguendo le indicazioni “Di Negro Interscambio”. Interscambio con Bus o metro stazione Di Negro.
  • Park Piazzale Marassi (133 posti) – raggiungibile dall’uscita autostradale Genova Est. Interscambio con bus e metro stazione Brignole.
  • Park Molo Architetti (132 posti) – raggiungibile dall’uscita autostradale Genova Voltri o Genova Pegli. Interscambio con il servizio Navebus, un collegamento via mare tra Genova-Pegli (Molo Archetti) ed il Porto Antico in meno di 30 minuti.
Il loro funzionamento è facile se volete utilizzare il parcheggio tutto il giorno con li servizio park+bus andate dopo che avete parcheggiato al parcometro con la banda arancione dedicato AMT e scegliete la tariffa park+bus vi costerà 6 euro. e vi sarà fornito il biglietto anche per gli autobus.
Se invece dovete parcheggiare per un'ora o piu' il funzionamento è identico a qualsiasi parcheggio cittadino.

Se invece preferite parcheggi più in centro questi sono i principali naturalmente vi diro' quelli che ho considerato piu' grandi sperando di non essermene dimenticata qualcuno.Nella mappa sono indicati con colori diversi dal blu.


Autopark Piccapietra  - Piazza Piccapietra, 58 è aperto 24 ore i prezzi sono  di 1,50 euro all'ora sono disponibili 550 posti.

Autopark Galata sono disponibili 100 posti il costo è di 2,00 all'ora, rimane aperto dalle 7.30 del mattino fino alle 8.30 di sera.


Royal Park Corvetto via martin piaggio,11 sono disponili 273 posti, il costo e' di 2.50 euro.Rimane aperto dalle 7.00 alle ore 24.

Parcheggio Park Carducci via carducci un'ora 2,50 e' sempre aperto sono disponibili 350 posti.


City Park via Gabriele D'Annunzio,6 sono disponibili 250 posti, il costo è di 2,20 all'ora.

Porta D'Archi  -via alla Porta degli Archi,12 sono disponibili 90 posti il costo e' di 2,00 euro all'ora.


Marina Park via della Marina il costo è di 1,50 euro si trova vicino al porto vecchio di Genova,consigliato se andate a visitare l'acquario.


Piazza di CarignanoPiazza di Carignano  il costo è di 2,50 all'ora sono disponibili piu' d 200 posti auto.


Garage Gino si trova vicino alla Stazione Brignole. Ed e' un autorimessa 


Park Vittoria  Piazza della Vittoria- sono disponibili più di 700 posti (010 5954132 - 340.5365697) è sempre aperto costo 2,10 euro all'ora.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine