visitando la città potrete ammirare l'incantevole centro storico, i palazzi monumentali e le chiese come la basilica di san Servazio.Se siete dei romantici non potete perdere la crociera lungo la Mosa.....
se arrivate in questa splendida città con l'automobile come sempre vi consiglio i parcheggi park and ride,potrete raggiungere il centro cittadino con i mezzi pubblici.
Sotto troverete una breve descrizione dei parcheggi e potete vederli nella mappa da dove potete prendere le coordinate gps.
Sotto troverete una breve descrizione dei parcheggi e potete vederli nella mappa da dove potete prendere le coordinate gps.
Per avere ulteriori informazioni vi consiglio il sito ente turismo Maastricht
- P+R Bunde è gratuito dispone di 34 posti si arriva in centro con il treno.
- P+R Mastricht Nord e' grautito aperto 24 ore su 24 si arriva in città con il bus numero 100 il biglietto è di un euro e si acquista ai rivenditori automatici presso il parcheggio.
- P+R Beek Elsoo gratuito aperto 24 su 24 trovate 116 posti
- P+R Schin op Geul gratuito aperto 24 su 24 trovate 48 posti
- P+R Sittard Transferium sempre aperto il costo e' di 1,79 euro un'ora o 8,14 euro al giorno.Sono a disposizione 232 posti.
- P+R Real 1 (Stationsweg)gratuito 43 posti disponibili sempre aperto
- P+R Real 2 (Stationsweg)gratuito 94 posti disponibili sempre aperto
- P+R Roermond Godweerdersingels (Godsweerdersingel 16 Roermond)sempre aperto il costo e' di 1,72 euro un'ora o 9,77 euro al giorno.Sono a disposizione 43 posti.
Nessun commento:
Posta un commento