Iniziativa #sendpostcard... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Iniziativa #sendpostcard...

#sendpostcard risparmiaeviaggia
cari viaggiatori, l'altro giorno stavo sistemando un armadio e mi sono imbattuta in una scatola piene di cartoline con immagini da tutto il mondo con i saluti degli amici dai luoghi delle proprie vacanze....

e ho pensato come sono cambiate le cose adesso quando andiamo in vacanza aggiorniamo i nostri amici quasi in tempo reale su dove siamo e cosa stiamo vedendo, tramite i vari social network ...




ricordo che qualche anno fa era tutto diverso andavamo alla ricerca nei vari negozi di souvenir di quei cartoncini colorati che rappresentavano meglio i posti che stavamo visitando e poi la sera in albergo pronti a prendere la rubrica con gli indirizzi delle persone a cui volevamo mandare la cartolina e poi a inventarsi qualcosa da scrivere.....

adesso nella mia scatola ho trovato tanti ricordi e questi ricordi con i nuovi social non l'avremo non avremo il saluto scritto a penna o il francobollo...
#sendpostcard risparmiaeviaggia


e allora ho pensato perchè non tornare indietro un po' nel tempo e  a questa iniziativa #sendpostcard, chi volesse mi può scrivere all'indirizzo mail risparmiaeviaggia@gmail.com e li mandero' una cartolina da dove mi trovo in quel momento ...
mi raccomando  aspetto numerose le vostre mail
voi cosa ne pensate di questa iniziativa? lasciatemi un commento ...

#sendpostcard risparmiaeviaggia


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine