Guide gratis della Slovenia.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Guide gratis della Slovenia....



Slovenia RisparmiaEviaggia
La Slovenia è uno dei paesi europei piu' interessanti da vedere potrete  visitare la capitale Lubiana o la citta universitaria Maribor, ma anche citta storiche come Kobarid , potrete praticare il rafting sulla Soca o andare a sciare a Kranska Gora, fare un tuffo nel passato visitando qualche castello il piu' famoso è quello di Predjama o andare a fare qualche giorno di relax nei numerosi centri termali....  

Adesso se avete deciso di organizzare un viaggio in questo splendido stato che io adoro allora.. vi do qualche consiglio


Vi do qualche consiglio s u dove potete trovare dei cataloghi che potrete scaricare e metterli nel vostro smartphone  o stamparveli,  vedendo il mio blog si vede che io sono una grande fan delle brochure, normalmente quando organizzo i viaggi ho sempre la mia guida lonely planet  pero' secondo me le brochure che si trovano nei siti degli enti del turismo sono utili perchè hanno spesso informazioni diverse e anche degli itinerari originali insomma io le consiglio sempre.

Ecco qua quello che ho trovato in rete mi auguro che vi siano utili.
Slovenia RisparmiaEviaggia


Cataloghi sull Slovenia troverete brochure su cosa visitare ma anche  sulle terme, sullo sci o su dove potete soggiornare. I cataloghi sono consultabili online o scaricabili con dei pdf alcuni sono disponibili anche in lingua italiana.

Localita

Bled qua troverete tutti i cataloghi su questo posto da sogno che vi diranno i vari eventi, ma anche dove soggiornare e cosa fare


Slovenia RisparmiaEviaggia


Dolina Soce potrete scaricare in formato pdf o anche farvi mandare a casa le pubblicazioni sulla valle dell'Isonzo sono disponibili itinerari storici ,ma anche cosa vedere e dove soggiornare.

Kranjska Gora troverete tutte le informazioni su questa città scistica con i vari itinerari, piste.

Lubljana  se cercate delle informazioni sulla capitale della slovenia qua troverete tutto quello che vi serve.

Slovenia RisparmiaEviaggia

Maribor potrete scaricarvi brochure con tutte le informazioni della città ma anche della regione di Podravje.
Slovenia RisparmiaEviaggia


Cosa Fare:


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine