Da aeroporto di Stoccolma Skavsta a Stoccolma ... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Da aeroporto di Stoccolma Skavsta a Stoccolma ...


RisparmiaEviaggia Aeroporto Svezia
Oggi vi volevo parlare di come raggiungere Stoccolma con i mezzi pubblici dall'aeroporto di Stoccolama Skavsta,in questo aeroporto ci sono diversi voli che provengono dall'Italia con compagnie low cost come Ryanair.

Considerate che questo scalo dista 100 km da Stoccolma quindi vediamo qualche modo per raggiungere in modo veloce e low cost la capitale della Svezia...



In treno : dovete arrivare dalla stazione di Nykoping che si trova a 7km dall'aeroporto. Per raggiungere questa stazione potete prendere un taxi il costo è di circa 200 Sek (21 euro circa) o altrimenti potete prendere il bus numero 515 costo biglietto 26sek (2,5 euro).
Per vedere gli orari dei treni vi consiglio di visitare il sito di Sj la ferrovia svedese. Il biglietto lo potete comprare anche online il costo è di circa 100 sek (10 euro) a tratta., il tempo di percorrenza è circa 1 ora.Nel sito delle ferrovie spesso potete trovare anche delle ottime offerte.

In autobus : ci sono due scelte
  • Autobus Locali Lanstrafiken  I biglietti li potete acquistare nel bus ticket office dentro aeroporto, potete prenderli anche nel mezzo peroì non si può pagare in contanti ma solamente con carta di credito.Potete caricare anche i vostri bagagli senza ulteriori costi agiguntivi.i bus 515 e 715 collegano l'aeroporto a Nykoping e Oxelosund.
RisparmiaEviaggia Aeroporto Svezia

  • Flygbussarna fornisce dei servizi navetta fino alla stazione centrale di Stoccolma, potrete acquistare il biglietto a bordo degli autobus, on line, o nelle macchine automatiche. Il pagamento può essere fatto anche con carte di credito.costo biglietto circa 140 Sek. Il tempo del viaggio è di circa un'ora.



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine