CheapCaribbean: Vacanze ai Caraibi low cost... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

CheapCaribbean: Vacanze ai Caraibi low cost...


RisparmiaEviaggia
Nelle diverse vacanze che ho fatto ai Caraibi, spesso  mi è capitato di vedere e di prenotare  anche dei siti stranieri, dove ci sono delle ottime offerte, la cosa che ho trovato interessante e che se uno prenota un viaggio da solo senza il tour operator, come faccio spesso, qua si trovano ottime offerte su tantissimi alberghi o resort.


Vi volevo parlare di  Cheapcaribbean questo sito  l' ho trovato veramente interessante sia per prezzi ottimi e ma anche perchè c'è la possibilità di scegliere  tra tantissimi alberghi

Inoltre potete prenotare pacchetto volo + albergo, pero' attenzione le  partenze devono essere dagli stati uniti, vi faccio un esempio avete fatto 5 giorni a new york  e poi volete andare una settimana in messico ecco con questo sito diventa molto facile da fare,le destinazioni sono tante si va dalle piu' famose Bahamas, al misterioso Messico con la penisola dello Yucatan, al Costa Rica, alle Hawaii,alle Antille.

Caraibi Risparmiaeviaggia

Nel sito inoltre per ogni albergo potrete vedere i giudizi dei clienti, sono inoltre sempre disponibili e  delle offerte su singoli resort.

C'e la possibilità di prenotare anche splendide crociere che vi faranno scoprire le varie isole dei Caraibi, con pacchetti con un numero di giornate diverse oltre alle classiche Carnival o  Costa Crociere, potete trovare le offerte della Disney Cruise.

avete inoltre la possibilità di iscrivervi alla newsletter e ricevere sempre le offerte in anteprima. quinid se decidete di fare un viaggio nei caraibi provate a vedere il loro sito


Caraibi RisparmiaEviaggia


2 commenti:

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine