Mangiare un'ottima pizza a Niagara Falls..... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Mangiare un'ottima pizza a Niagara Falls.....


Niagara Falls RisparmiaeViaggia
Normalmente durante i miei viaggi non vado alla ricerca dei ristoranti italiani, ma questa volta dopo una settimana passata  a New York mangiando cibo americano.

Sono arrivata a Niagara Falls e ho visto questo splendido ristorante italiano:Pizzeria Antica e mi sono lasciata tentare di provare la nostra classica pizza, visto che ho visto che c'era anche un forno a a legna.


E non me ne sono pentita perchè la pizza che fanno è veramente strepitosa: il pomodoro e' buonissimo e la mozzarella spettacolare, mi e' sembrato di essere in qualche pizzeria in italia e non a miglia di distanza, il ristorante è molto bello, il personale gentilissimo e molto professionale. Anche gli altri piatti sono ben serviti  e anche la cotoletta è buonissima e viene servita assieme a degli spaghetti al pomodoro.


Niagara Falls RisparmiaeViaggia

Il prezzo è nella media, considerate che siete nelle Cascate del Niagara, quindi se vi trovate da quelle parte ve lo consiglio vivamente.




Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine