Brochure per organizzare un viaggio in Italia... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Brochure per organizzare un viaggio in Italia...


Italia Risparmiaeviaggia
Se state organizzando un viaggio in Italia, vi potranno essere utili delle guide che potrete scaricare sul vostro pc o tablet, che vi aiuteranno a scoprire nuovi itinerari.....









Ho pensato di suddividerle per ogni regione, così poi potrete scaricare o guardare quelle che vi interessano a seconda della zona che volete visitare.

Regione Basilicata questa piccola regione è piena di sorpresa ma anche di posti fantastici da visitare qua troverete cartine mappe su Matera e Potenza ma anche itinerari che potrete fare con la vostra bici o scoprire i vari posti archeologici.

Regione Emilia Romagna  troverete le guide divise delle varie aree arte,mare,enogastronomia, mappe grazie a queste potrete crearvi un itinerario personalizzato.

Regione Marche  qua potrete scaricare delle belle pubblicazioni sugli itinerari, ma anche sui parchi e riserve naturali.

Regione Piemonte tra le varie pubblicazioni troverete diversi itinerari che potrete fare in auto e in moto , ma anche guide sulle diverse città piemontesi come Vercelli, Asti.

Regione Sicilia  in questo bellissimo sito di questa splendida isola, avete a disposizione veramente tantissime guide sia dei posti archeologici o delle spiagge, ma anche di tanti posti da esplorare come Lipari o Sciacca.

Italia Risparmiaeviaggia


Regione Toscana  qua potrete scaricare guide in formato pdf sulle varie città toscane o sui vari itinerari come
 i percorsi del tufo in Maremma ,itinerario lungo la chiantigiana,i castelli della Lunigiana,i siti unesco in Toscana,le terme della regione e tanti altri

Regione Valle d'Aosta vi interessa passare qualche giorno in questa splendida e verde regione ecco qua troverete tantissime guide dagli itinerari nel Gran Paradiso alle mappe delle zone.

Regione Veneto troverete delle bellissime guide sia su itinerari che possono fare i più sportivi in bicicletta, sia le visite di  città come Padova, Venezia o  Belluno sia rilassarsi alle terme o fare  delle escursioni scoprende le Dolomiti.












Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine