Come arrivare al centro di Londra dai vari aeroporti.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Come arrivare al centro di Londra dai vari aeroporti....


Londra RisparmiaEviaggia
Londra e' sicuramente una delle capitali europee più visitate, ormai sono sempre di più le offerte di voli low cost,

in questa splendida città esistono quattro aeroporti il piu' vicino al centro è sicuramente Heatrow poi abbiamo Luton e Stansted a nord e Gatwick a sud della citta'...



Vediamo adesso come raggiungere il centro urbano con quali mezzi e con che costo dai vari aeroporti.
Spero che questo vi sia utile, anche perchè quando dobbiamo scegliere un volo dobbiamo anche considerare oltre che il costo del biglietto aereo anche il costo e i tempi necessari per raggiungere il centro della città..


Heathrow Se optate di prendere la metropolitana con la linea blu Picacadilly raggiungerete il centro in meno di un'ora il costo e' di 5,70 sterline. Se invece prendete il treno con Heathrow Express (qui trovate prezzi e orari)  arriverete a Londra Paddington in 15 minuti .Costo del biglietto è di 21,50 sterline solo andata o 35 andata e ritorno. 

Gatwick dista dal centro di Londra circa 50 km, potete scegliere tra diverse soluzioni di trasporto c'e' il  treno Gatwick Express, le partenze sono ogni 15 minuti e la durata del viaggio è di 30 minuti, il costo del biglietto è di 19,90 sterline solo andata e 34,90 andata e ritorno, se prenotate online potrete risparmiare qualche sterlina. qui troverete gli orari e ulteriori informazioni.
Se invece preferite il pullman potete prendere il National Express, il tempo di percorrenza è di oltre un ora,il costo del biglietto è di 10 sterline a tratta  qui troverete tutte le informazioni.
Londra RisparmiaEviaggia


Stansted questo scalo dista 60 km dal centro città, se prendete lo stansted express arriverete a London Liverpool Street in 45 minuti, le partenze sono previste ogni 15 minuti.Costo del biglietto è di 12 dollari a tratta.Se prenotate con anticipo potrete avere però degli sconti.qui avrete maggiori informazioni.
Altra opportunità è prendere autobus che arriva a Victoria Station, la durata della corsa è di quasi 2 ore, le partenze sono ogni 15 minuti.Il costo del biglietto è di 10,50 sterline.Qui maggiori informazioni.

Luton anche questo scalo dista 60 km da Londra, quando arriverete troverete un servizio navetta gratuito che vi porterà alla stazione di Parkway, da qua potrete prendere il treno per St, Pancras, il tempo di percorrenza è di circa 45 minuti, il costo è di 14,90 sterline qui troverete le varie informazioni.Oppurepotrete optare per il servizio in autobus con il Green Line /57 arriverete al Center London, in circa 75 minuti,qui tutte le informazioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine