L'altro anno a marzo siamo andati nell'isola caraibica Turks and Caicos vi dico subito che è impossibile non innamorarsi di Grace Bay.
Questa spiaggia si trova nell'Isola di Providenciales, dove si trova anche l'aeroporto internazionale, considerate che è stata definita tra le più belle del mondo e sicuramente non è bugia.
Vi troverete davanti quasi 20 km di spiaggia con sabbia bianca che sembra talco, in alucni punti vedrete che è stata deturpata da degli alberghi ma per fortuna ci sono km e km ancora intatti. Il mare sembra una grande piscina è limpido e trasparente, la sabbia è chiarissima e a volte è difficilissimo tenere anche gli occhi aperti, quindi vi consiglio di portarvi un paio di occhiali da sole.
infatti questa spiaggia è bellissima per fare delle passeggiate in quanto non troverete molte persone ma invece vedrete tantissimi pellicani e volatili.Mi raccomando usate protezioni altissime perchè il sole è caldissimo e rischiate di ustionarvi.
Esistono dei punti in cui potete fare snorkelling, uno dei piu belli è sicuramente dopo li Coral House dopo 50 metri vedrete una striscia nera lì sarete nel reef e potrete vedere splendidi pesci.
Nessun commento:
Posta un commento