Spiaggia da Paradiso:Grace Bay... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Spiaggia da Paradiso:Grace Bay...


Grace Bay Turks and Caicos Caraibi
L'altro anno  a marzo siamo andati  nell'isola caraibica Turks and Caicos  vi dico subito che è impossibile non innamorarsi  di Grace Bay.

Questa spiaggia si trova nell'Isola di Providenciales, dove si trova anche l'aeroporto internazionale,  considerate che  Ã¨ stata definita tra le più belle del mondo e sicuramente non è bugia.




Vi troverete davanti quasi 20 km di spiaggia con sabbia bianca  che sembra talco, in alucni punti vedrete che è stata deturpata da degli alberghi ma per fortuna ci sono km e km ancora intatti. Il mare sembra una grande piscina è limpido e trasparente, la sabbia è chiarissima e a volte è difficilissimo tenere anche gli occhi aperti, quindi vi consiglio di portarvi un paio di occhiali da sole.

Grace Bay Turks and Caicos Caraibi



infatti questa spiaggia è bellissima per fare delle passeggiate in quanto non troverete  molte persone ma invece vedrete tantissimi pellicani e volatili.Mi raccomando usate protezioni altissime  perchè il sole è caldissimo e rischiate di ustionarvi.
Grace Bay Turks and Caicos Caraibi


Esistono dei punti in cui potete fare snorkelling, uno dei piu belli  Ã¨ sicuramente dopo li Coral House dopo 50 metri vedrete una striscia nera lì sarete nel reef  e potrete vedere splendidi pesci.

Grace Bay Turks and Caicos Caraibi



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine