Ponte dell'Immacolata : voli con meno di 90 euro... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Ponte dell'Immacolata : voli con meno di 90 euro...

se date un'occhiata al calendario vedrete che il ponte dell'immacolata non è per niente male, infatti l'8 dicembre cade di lunedi e quindi abbiamo per 3 giorni per fare magari un bel viaggetto fuori porta.

Adesso se volete spendere poco dovete iniziare già a vedere le offerte dei voli, perchè più ci avvicineremo alla data di partenza più il costo dei voli aumenterà.



Vediamo qualche idea su cosa potete fare spendendo meno di 90 euro per gli spostamenti.

Romania: con Wizzair ci sono delle ottime offerte si parte da 30 euro se volete andare ad Arad  partenza da Milano Orio al Serio oppure Timisoara da 34 euro o Bucarest da 43 euro.

Potrete visitare la Transivalnia con i suoi castelli: il Castello di Dracula e il Castello di Peles oppure rilassarvi sulle spiagge del Mar Nero o esplorare il Delta del Danubio o le terme di Herculane che sono  tra le più antiche del mondo.

Belgio con la compagnia aerea  ryanair  trovate delle offerte per Bruxelles da 40 a 80 a seconda da dove partite. potrete vedere una delle piazze più belle del mondo la Grand Place de Bruxelles,  in questo periodo troverete anche i mercatini natalizi.


Ma  potrete visitare anche  degli importanti musei come quello del fumetto o quello delle belle arti o la splendida chiesa di Notre Dame du Sablon.

GermaniaCon ryanair sono disponibili voli per diverse città da Francoforte a Dusseldorf spendendo meno di 80 euro partendo per esempio da Milano Orio al Serio.
A Francoforte potrete vedere la famosa Main Tower che è alta 200 metri, da dove potrete vedere tutta la città o la casa di Goethe o il Romemberg che è il centro storico della città. A Dusseldorf invece è famoso per il centro storico, che è situato lungo il Reno qua troverete tantissimi locali e ristoranti, bar e pub.Considerate che la zona è talmente ricca di locali che viene definita il più lungo bar del mondo.


Se volete visitare invece Monaco di Baviera è i suoi famosi mercatini natalizi invece potrete approfittare dell'offerta di Air Dolomiti con 90 euro.

Spagna: Sempre con Ryanair troverete dell'offerte a partire da 54 euro per Saragozza e meno di 90 euro per Barcellona. A Saragozza potrete vedere l'imponente Cattedrale e la Basilica di Nuestra Senora. Invece a Barcellona durante il ponte troverete la Fiera de Santa Lucia che è molto caratteristico.









Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine