Dall'aeroporto di Pisa come arrivare a Firenze in treno o in bus.. - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Dall'aeroporto di Pisa come arrivare a Firenze in treno o in bus..

RisparmiaEViaggia Pisa
L'aeroporto Galileo Galilei dista solo 1 km da centro di Pisa, arrivati in aeroporto in appena un'ora però potrete raggiungere Firenze o in  autobus o con il treno.




In treno
La stazione di Pisa Centrale la potete raggiungere con il servizio Bus PisaMover, questo è attivo dalle ore 6.00 alle 24.00 anche i giorni festivi con frequenza ogni 10 minuti, in meno di 10 minuti raggiungerete la stazione. Da qui Ã¨ possibile raggiungere Firenze sia con treni regionali che effettuano alcune fermate intermedie (fra cui Pontedera ed Empoli) impiegando circa un’ora, sia attraverso treni veloci diretti che collegano non stop Pisa Centrale con Firenze Santa Maria Novella in soli 50 minuti.
Passiamo ai costi, il costo di una corsa da Pisa Aeroporto a Firenze Santa Maria Novella è di 9,20 euro e comprende sia il biglietto ferroviario da Pisa Centrale a Firenze Santa Maria Novella più il costo della corsa in bus Pisa Mover.
RisparmiaEViaggia Pisa



In autobus


E' possibile raggiungere la città di Firenze con i pullman Gran Turismo della Terravision o dell'Autostradale.
Terravision vi offre un bus diretto fino a Firenze alcune corse sono anche fino all'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. La durata del viaggio è di 70 minuti.
Il prezzo è di solo 4,99 euro.qui troverete gli orari. 
Autostradale potrete viaggiare fino a Firenze con solo 5 euro qui troverete gli orari.







7 commenti:

  1. Salve, mi chiedevo se vi fosse anche il servizio inverso (ovvero la possibilità con la stessa convenzione di 9.20) di prendere il treno dalla stazione di Santa Maria novella a Pisa centrale- aeroporto.. Grazie in anticipo per la risposta.

    RispondiElimina
  2. Si certo esiste anche il servizio inverso, Basta che vai sul sito di trenitalia, seleziona tutti treni metti pero' come stazione d'arrivo pisa fermata aeroporto e troverai la combinazione anche con l'autobus
    Qua troverai maggiori informazionihttp://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=5b2942d742ee6310VgnVCM1000008916f90aRCRD. per qualsiasi cosa scrivimi :-)

    RispondiElimina
  3. Salve, una volta atterrati nell'aeroporto di Pisa, dove posso trovare l'autobus che mi porta direttamente a Firenze? C'è un diretto dall'aeroporto di Pisa a Firenze?

    RispondiElimina
  4. ciao scusami se ti rispondo con ritardo per gli autobus qua trovi scritto tutto https://www.pisa-airport.com/it/i-passeggeri/trasporti/bus.html hai sia gli orari il percorso e i prezzi e una mappa su dove si trova ciao

    RispondiElimina
  5. Vorrei sapere se il pullman dall aereoporta di pisa mi può portare a Firenze in zona Rifredi o lascia alla stazione del treno

    RispondiElimina
  6. Buongiorno volevo sapere se dall' aereo porta di Pisa c è il pullman per Firenze stazione e a che ora?

    RispondiElimina
  7. Come raggiungere Firenze dall' aeroporto di Pisa

    RispondiElimina

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine