Gli smarthphone e i tablet ormai non ci abbandonano nemmeno nei nostri viaggi, e quindi visto che ormai è possibile caricare tantissime applicazioni.
allora se vi state recando a visitare la verde Toscana, non potete rinunciare a queste app che vi daranno informazioni e magari riusciranno a farvi scoprire angoli nascosti di questa splendida regione....
Travel in Toscana ti permette di scegliere cosa vuoi vedere, ma soprattutto di decidere cosa vuoi fare intorno a te. Inoltre è anche possibile scaricare immagini e video.
Tuscany+
Per il momento è disponibile solo per sistemi Apple, Tuscany+ è la app ufficiale della Toscana in Augmented Reality. . Cliccando sulle icone in Live View avrai maggiori dettagli su quello che puoi trovare vicino a te.
download:Apple
My Tuscany
Tutta la Toscana da vivere attraverso le esperienze che i luogh d'arte, i paesaggi naturali offrono. Una guida utile per creare il viaggio in Toscana.
download: Android
Toscana Guida Verde Touring
La guida completa della Toscana firmata Touring.
Cosa puoi fare:
Scegliere se iniziare la visita dalla sezione mappa o dalla sezione guida,attivare le mappe offline o utilizzare quelle online.Trovare nella sezione cerca qualcosa di tuo interesse,scoprire cosa è presente intorno a te
Decidere quale itinerario di visita percorrere tra quelli da noi consigliati nella sezione itinerari
Creare e salvare la guida inserendo commenti e scattando foto su ogni punto di interesse avrete a disposizione 61 itinerari pedonali, 543 monumenti e tantissimi negozi dove potrete fare shopping e tanti albeghi dove andare a dormire.
Visito Tuscany
Questa applicazione è molto divertente fate una foto con il vostro smarthphone, l'app riconoscerà il monumento e vi darà una descrizione e tante altre informazioni. Potrete poi di conoscere l'arte della Toscana attraverso il percorso Caccia al Tesoro Visuale dove verrete guidati nelle zone più interressanti e caratterstiche della città che state visitando.Al momento applicazione funziona per Firenze,Pisa e San Gimignano.
Nessun commento:
Posta un commento