Amate gli aquiloni non perdete la Vulandra.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Amate gli aquiloni non perdete la Vulandra....


Vulandra RisparmiaEviaggia
Se siete amanti degli aquiloni non perdetevi il festival internazionale degli aquiloni chiamato anche Vulandra che si terrà a Ferrara dal 25 al 28 aprile.


Vi aspettano quattro giorni dedicati al volo libero con aquilonisti che arrivano da tutto il mondo  con aquiloni di  tutti i tipi a forma di strumento musicale,di astronave di  animali e tanti altri. Vedrete delle cose mai viste.


Inoltre non mancheranno i laboratori per i piu' piccoli dove potranno imparare a costruire i propri aquiloni,inoltre il 25 aprile in ricorrenza alla nascita di Guglielmo Marconi verrà ripetuto l'esperimento del primo collegamento transoceanico collegando stazioni radioamatoriali di tutto il mondo grazie a tante antenne che saranno sostenute da tanti aquiloni.
Per quest'anno è previsto il progetto dell'aquilone Cravatta, che sarà un aquilone che cercherà di volare con poco vento.
Qui troverete l'intero programma della manifestazione.
Vulandra RisparmiaEviaggia


Come arrivare :Autostrada A13 Bologna-Padova uscita Ferrara Nord.
Dall'Uscita Ferrara Nord Procedi verso Via Eridano Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Ferrara/Bondeno/Copparo/Finale Emilia ed entra in Via Eridano Alla rotonda, prendi l'uscita 1a e rimani su Via Eridano Attraversa 2 rotondeSvolta a sinistra e imbocca Via Modena Prosegui dritto su Viale PoSvolta a sinistra e imbocca Via Porta Catena Attraversa la rotonda.Svolta a destra e imbocca Via Riccardo Bacchelli Alla rotonda, prendi la 3a uscitaSvolta a destra e imbocca Via Gramicia La tua destinazione è sulla sinistra.













Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine