Se siete amanti degli aquiloni non perdetevi il festival internazionale degli aquiloni chiamato anche Vulandra che si terrà a Ferrara dal 25 al 28 aprile.
Vi aspettano quattro giorni dedicati al volo libero con aquilonisti che arrivano da tutto il mondo con aquiloni di tutti i tipi a forma di strumento musicale,di astronave di animali e tanti altri. Vedrete delle cose mai viste.
Inoltre non mancheranno i laboratori per i piu' piccoli dove potranno imparare a costruire i propri aquiloni,inoltre il 25 aprile in ricorrenza alla nascita di Guglielmo Marconi verrà ripetuto l'esperimento del primo collegamento transoceanico collegando stazioni radioamatoriali di tutto il mondo grazie a tante antenne che saranno sostenute da tanti aquiloni.
Per quest'anno è previsto il progetto dell'aquilone Cravatta, che sarà un aquilone che cercherà di volare con poco vento.
Qui troverete l'intero programma della manifestazione.
Come arrivare :Autostrada A13 Bologna-Padova uscita Ferrara Nord.
Dall'Uscita Ferrara Nord Procedi verso Via Eridano Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Ferrara/Bondeno/Copparo/Finale Emilia ed entra in Via Eridano Alla rotonda, prendi l'uscita 1a e rimani su Via Eridano Attraversa 2 rotondeSvolta a sinistra e imbocca Via Modena Prosegui dritto su Viale PoSvolta a sinistra e imbocca Via Porta Catena Attraversa la rotonda.Svolta a destra e imbocca Via Riccardo Bacchelli Alla rotonda, prendi la 3a uscitaSvolta a destra e imbocca Via Gramicia La tua destinazione è sulla sinistra.
|
Nessun commento:
Posta un commento