Cari viaggiatori oggi vi voglio portare nella città tedesca di Brema(Bremen), quando penso a questa città mi viene sempre in mente la favola dei fratelli di Grimmi i musicanti di Brema.
Questa città non è famosa non solo per caso, anzi offre al turista tantissime cose da visitare come le splendido Duomo di San Piero caratterizzato da avere due torri, o il famoso museo della Scienza Universum Bremen.
Il simbolo della città rimane la Statua di Rolando(Bremen Roland) che rappresenta il paladino Rolando che impugna una spada e uno scudo con acquila a due teste e il mucipio.
Adesso se vi trovate a visitare questa città,ecco qualche consiglio su dove parcheggiare la vostra auto.
- Breparkhaus Am Dom è un'autorimessa al coperto sono disponibili 400 posti si va da 1,60 a 2,20 euro all'ora dipende dalle giornate e se siete in giornata festiva o feriale.Siete vicini al municipio e al St Petri Dom
- Parkhaus Pressehaus è un'autorimessa al coperto sono disponibili 660 posti il costo è di 1,60 euro all'ora, da qua siete vicini alla via dello Shopping Obernstrasse e al Marktplatz.
- Parkhaus Mitte disponibili 1060 posti è il parcheggio più grande della città il costo +è di 1,60 euro all'ora, attraverso gli ascensori di vetro raggiungerete subito il centro città.
- Parkhaus Am Brill troverete 950 posti il costo del parcheggio varia dal 1,60 ai 2,20 all'ora è in centro e le maggior attrazioni sono raggiungibili a piedi.
- Parkhaus Ostertor sono disponibili 448 posti, il costo è di 1.20 euro all'ora si trova vicino al teatro Goetheplatz, la Schauspielhaus, la Kunsthalle.
- Parkplatz Silbermannstraße sono disponibili 215 posti, il costo è di 1 euro all'ora, ma esiste anche la tariffa giornaliera di 5 euro.Si trova vicino al lungomare Weser.
B854F
RispondiEliminaglucotrust official website
pubg mobile uc satın al