Itinerari in mountain bike lungo le dolomiti... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Itinerari in mountain bike lungo le dolomiti...


mtb risparmiaeviaggia
Si avvicina l'estate e quindi quale migliore occasione di non prendere la propria mountain bike e non andare a  fare delle belle escursioni.


Se non sapete dove andare, ecco qualche idea per vedere splendidi paesaggi da cartolina lungo le Dolomiti...







Cadore in questa zona sono tantissimi gli itinerari che potrete fare da quelli più semplici a quelli più impegnativi, per ogni percordo troverete la descrizione dei luoghi, ma anche il tempo di percorrenza,e la difficoltà.

Val di Fassa troverete 13 itinerari dedicati a questa meravigliosa Valle , distinti per luogo troverete, il percorso , la distanza e il tempo di percorrenza. Ma anche l'elenco dei noleggi e  delle officine specializzate.


Val di Fiemme questa valle è piena di itinerari, potrete raggiungere il passo Feuodo, o il passo Costalunga e ammirare lo splendido lago di Carezza.

mtb risparmiaeviaggia


Val di Sole qua troverete diversi itinerari tra quello tra i castelli e i frutteti, a quello sull'alta  Val di Non, o quello per i ciclisti con meno esperienza tra i boschi e i villaggi caratteristici. I percorsi possono essere scaricati sul proprio smarthphone.


Val Rendena avrete a disposizione 26 percorsi potrete andare da Tione a Madonna di Campiglio attraverso sentieri sterrati o piste ciclabili.

mtb risparmiaeviaggia






Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine