Treni Storici a maggio.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Treni Storici a maggio....


Se vi piacciono i treni storici, ecco qualche idea di qualche viaggetto che potete fare in maggio, con le ferrovie turistiche.

il 1 maggio: il Treno di Primavera è un treno a vapore che da Bergamo e Palazzolo s/O vi porterà a Paratico Sarnico,avrete la possibilità di fare un esursione con il battello sul Lago d'Iseo...

 e visitare la bellissima cittadina di Iseo,il pranzo sarà tipico in un ristorante a Clusane.
qui troverete l'intero programma e tutte le informazioni.

1 maggio :Festa antica fra primavera ed estate, la partenza con il treno a vapore è prevista dalla stazione di Siena.Si arriverà alla stazione di Sant'Angelo dopo aver attraversato le Crete Senesi e il parco della Val d'Orcia e tutta la zona del Brunello di Montalcino.Nel pomeriggio assisterete all'esibizione di gruppi folkloristico e bande musicali lungo le vie del paese.Costo del biglietto 29 euro
qui  troverete l'intero programma e tutte le informazioni.



11 Maggio:  Festival dei Laghi Italiani questo treno a vapore partirà da Milano Lambrate e si fermerà nelle stazioni di Treviglio Centrale e Romano di Lombardia potrete vedere i vigneti della Franciacorta, potrete fare un escursione sul lago, e il pranzo tipico in un ristorante a Clusane. Costo del biglietto 37 euro.
qui troverete l'intero programma e tutte le informazioni.

11 maggio: Mercatino delle Crete Senesi partenza da Siena verso il Parco della Val D'Orcia la zona del Brunello di Montalcino e le Crete Senesi. si arriverà ad Asciano Scalo e dopo il breve  trasferimento con il pullman ad Asciano, potrete visitare il mercatino delle Crete dove potrete acquistare i prodotti locali.
qui troverete l'intero programma e tutte le informazioni.

25 maggio: Assassinio sul Sebino Express partenza da Milano Lambrate con questo splendido treno a vapore,il treno si fermerà anche a Milano Greco Pirelli, Monza,Carnate,Calusco e Bergamo potrete assistere durante il viaggio, ad una rappresentazione teatrale  alla ricerca del colpevole di turno.Costo del biglietto 67 euro.  
qui troverete l'intero programma e tutte le informazioni.












Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine