Non perdetevi la spiaggia della Valle dell'Erica.. - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Non perdetevi la spiaggia della Valle dell'Erica..

Una delle spiagge nella zona di Santa Teresa di Gallura, che vi consiglio di visitare è sicuramente quella della Valle dell'Erica.

La spiaggia vi colpirà per i colori dell'acqua cristallina,per la sabbia bianca e finissima formata da granellini finissimi di granito e i magnifici scogli di granito bianco....
La spiaggia non è attrezzata, quindi non sono presenti servizi come noleggio ombrelloni, lettini quindi se amate la tranquillità questa spiaggia fa per voi, è consigliabile visitarla anche nelle giornate di Maestrale perchè qua troverete il mare calmo e tranquillo.

Potrete inoltre praticare snorkelling e osservare i pesci che si trovano negli scogli, dalla spiaggia potrete ammirare l'isolotto di Spargi e Punta Sardegna.




Come arrivare:

Si arriva da Santa Teresa Gallura, con la SS133bis per Palau, sulla strada a sinistra svoltare per Valle dell'Erica, dopo un paio di chilometri si arriva ad un incrocio a T, girare a destra dopo un paio di metri si arriva ad un parcheggio e si prosegue a piedi per un sentiero che porta alla spiaggia.


Da quest'anno il parcheggio è  a pagamento 1 euro all'ora.



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine