agosto 2014 - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Questa zona termale si trova a pochi chilometri da Viterbo e l'accesso è completamente gratuito, è formata da due sorgenti, l'acqua termale raggiunge la temperatura in uscita  di oltre 50 gradi  ed alimenta diverse vasche dove i visitatori possono fare un gradevole bagno.

Le terme sono circondate da dei prati così il visitatore pùo comodamente sdraiarsi a prendere il sole o fare un picnic...

Dal 7 settembre  torna la visita gratuita a tutti i musei e le aree archeologiche statale.

Secondo il decreto Franceschini  in vigore dal primo luglio, ogni prima domenica del mese si potrà entrare gratuitamente nei musei, e non pagare il biglietto per musei, gallerie, scavi archeologici e giardini monumentali.

Milano RisparmiaEviaggia
Ormai  l' Expo 2015 e' sempre più  vicino quindi quale occasione migliore per visitare la città di Milano.

Ecco quindi un po' di guide e di mappe che potete scaricare dalla rete che vi potranno essere utili



Avete voglia di partire per l'Aisa, o per l'Australia??? allora non perdetevi le offerte con gli sconti fino al 40%  rispetto alla tariffa standard della compagnia aerea Qatar Airways.

Scadenza 12 settembre


La città di Parma è famosa in tutto il mondo per la sua arte, per la sua cultura e per il cibo.Quindi è sempre interessante andare a visitarla....

Se vi trovate in questa città ecco dove potete parcheggiare gratuitamente la vostra autovettura.... 

Volete andare a visitare la Francia? non avete ancora deciso quale itinerario fare?
allora date un'occhiata o consultate  a queste brochure che ci sono in rete sulle varie regioni o sulle citta'....






A maggio si aprirà a Milano  Expo2015, a questo evento parteciperanno 144 paesi quale migliore occasione di visitare questo evento.

Se avete intenzione di andare nel mese di maggio vi consiglio di iniziare già a vedere i voli .....



Valle dell'Erica Sardegna
Se siete in Sardegna  o se avete intenzione di visitarla, ecco alcune guide che ho trovato in rete che potrebbero esservi utili, sia per pianificare il vostro itinerario o semplicemente per cercare le spiagge più belle,o per  visitare musei o siti archeologici.....







Se vi trovate a Strasburgo vi consiglio di parcheggiare la vostra autovettura presso i parcheggi park and ride della città, normalmente si trovano vicino alle stazione della linea tranviaria, e da qui poi prendete i mezzi pubblici e raggiungerete il centro in una decina di minuti.







Strasburgo RisparmiaEviaggia
Ho trovato Strasburgo una città veramente deliziosa, soprattutto per le case e le vie caratteristiche, se capitate in questa città d'inverno non perdetevi i Mercatini di Natale che sono i più antichi d'Europa.



Adesso se volete visitare questa città e avete solamente una giornata a disposizione ecco l'itinerario che vi proporrei:



Pagine